Le ragazze del calcio a 5 si fanno onore

Dal 22 al 27 maggio hanno avuto luogo a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, i giochi sportivi studenteschi di calcio a 5 a cui hanno partecipato, in rappresentanza del Trentino, le studentesse delle scuole medie dell'Istituto Comprensivo di Primiero.

Le studentesse che hanno partecipato alla trasferta sono Cemin Alice, Zanolla Alice, Filippi Gilli Martina, Bancher Martina, Bellotto Angela, Scalet Asia, Mezzacasa Anael, Maschio Arianna, Gubert Angela, Zugliani Maria Edda

Le ragazze allenate dal prof. Bonat hanno passato il primo turno sfidando le rappresentative della Liguria pareggiando 3 a 3, della Calabria con una vittoria di 5 a 1 e del Molise vincendo 5 a 0. Nella seconda fase hanno affrontato le ragazze delle Marche vincendo 4 a 0 e le ragazze del Lazio pareggiando 0 a 0 e sono passate in semifinale.

Nella sfida contro il Veneto hanno perso 3 a 1 ottenendo il terzo gradino del podio.

Grande soddisfazione per il mister Piergiorgio Bonat e tanta emozione per le ragazze per l'insperato risultato.

Nell'ultima giornata tutti gli studenti e gli accompagnatori hanno avuto la possibilità di essere al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la finale UEFA Women's Champions League femminile.

[TXTIMG show_if_logged="0" column="3" height="43" position="left" image="comprensivo/immagini/img_20160527_162253.jpg" lightbox="0"]

[/TXTIMG]