Riapertura strada da Siror a S. Martino

Si comunica che il sindaco del Comune di Primiero S. Martino di Castrozza con propria ordinanza ha indicato le fasce orarie di apertura della strada di collegamento Fiera - S. Martino di Castrozza a partire da lunedì 5/11/2018 ed in particolare:

• prima fascia di apertura strada: dalle ore 6.30 alle ore 7.30
  • seconda fascia di apertura strada: dalle ore 13 alle ore 14.00
  • terza fascia di apertura strada: dalle ore 18.15 alle ore 19.15

In considerazione di tali limitazioni e fino a riapertura completa della strada, si comunica quanto segue:

- gli studenti della scuola Media di Fiera residenti a S. Martino, non svolgeranno attività pomeridiana, usciranno alle ore 12.55 per prendere i mezzi di trasporto per recarsi a casa e saranno considerati assenti giustificati;
-gli studenti del biennio della scuola Superiore residenti a S. Martino non svolgeranno attività pomeridiana, usciranno alle ore 12.55 per prendere i mezzi di trasporto per recarsi a casa e saranno considerati assenti giustificati. Si fa presente che la partenza della corriera da S. Martino per Fiera è alle ore 7.10.