Spettacolo tetrale "Alice la tredicesima ora"

Sabato 30 marzo 2019     20:45


-

Teatro,che passione!!!


di Arianna Pezzato, Gruppo di Teatro 2018/2019

Da circa cinque mesi, ogni giovedì pomeriggio il nostro gruppo di teatro organizzato da Michele Trotter e dalla professoressa Giuseppina Bernardin si riunisce a provare un nuovo e bellissimo spettacolo intitolato ALICE LA TREDICESIMA ORA. 
La compagnia è formata da 13 ragazzi di prima media, ognuno con una personalità unica, inconfondibile e divertente. Durante le prime lezioni abbiamo imparato a conoscerci a vicenda ed abbiamo svolto degli esercizi molto spassosi che implicavano il muoversi negli spazi senza lasciare buchi oppure batterci il cinque scambiando i nostri nomi (un esercizio apparentemente facile che però non lo era affatto).
Quando poi Michele ci ha consegnato il copione dello spettacolo l’eccitazione ha invaso la stanza e piano piano la recita ha cominciato a prendere forma. Abbiamo iniziato con il leggere il testo e poi a calarci nella parte, in seguito ognuno ha cominciato a dare colore e vita al proprio personaggio.
La nostra ALICE "UNDERGROUND"  contiene anche delle parti simpatiche e divertenti, che secondo noi coinvolgeranno molto il pubblico. Non vediamo l’ora di presentare il nostro spettacolo, perché dietro a tutto ciò ci sono tanto impegno e tanta passione per il teatro e la recitazione. Per chi fosse interessato, lo spettacolo si terra’ il 30 marzo 2019 all’oratorio di Pieve: vi invitiamo ad esserci, perché ne vale proprio la pena!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Prossimi eventi

  • 7maggio

    Esame ECDL

    Martedì 7 maggio 2019

    14:45 - 16:30
Vedi tutti gli eventi