Risultati calcio a 5 scuola sec. I° grado

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2016/2017

CALCIO A 5

Lunedì 21-11-2016 sono state giocate le partite del I° turno (OTTAVI DI FINALE)

CATEGORIA cadetti maschile.

La rappresentativa della scuola era composta dai seguenti allievi:, Bagosi Simone, Bettega Francesco, Corso Mattia, Decarli Iacopo, Gobber Gabriele, Kulla Loris, Orsega Brian, Salvadori Alessio, Toffol Leonardo e Zanolin Davide.

La squadra si è ben comportata vincendo il primo incontro con la Scuola Media di Borgo per 6 a 2, cedendo però in finale per 8 a 2 allo strapotere fisico della Scuola Media di Strigno, che si è qualificata al turno successivo.

Giovedì 24-11-2016 sono state giocate le partite del I° turno (QUARTI DI FINALE)

CATEGORIA cadetti femminile.

La rappresentativa della scuola era composta dalle seguenti allieve: Boso Rosanna, Brandstteter Vanessa, Elezi Rina, Fabbris Elisa, Loss Giulia, Meli Svetlana, Rattin Marika, Serafini Ilaria,Trotter Veronica e Zugliani Maria Edda.

La squadra ha perso il primo incontro con la Scuola Media di Cavalese per 8 a 0, riscattandosi poi con la Scuola Media Santa Croce vincendo per 3 a 0.

Si è qualificata al turno successivo la Scuola Media di Cavalese.