Giochi Sportivi Studenteschi di Pallacanestro

HomeIstituto SuperioreEventi sportivi › Giochi Sportivi Studenteschi di Pallacanestro

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI DI PALLACANESTRO

I° turno SCUOLE MEDIE

Categoria cadetti IIª/ IIIª media maschile

Giovedì, 16 febbraio 2017 -Fiera (Tn) - palestra della scuola

Giovedì 16/02 2017 si è disputato dalle 14.oo alle 15.30 , il triangolare tra le rappresentative dell'I.C. PRIMIERO A, dell'I.C. BORGO A e dell'I.C. LADINO DI FASSA A sul campo A.

Si è classificata alle FINALI PROVINCIALI: la rappresentative A (composta da: Bagosi Simone, Kulla Loris, Orsega Bryan e Korri Avdula) nel raggruppamento A del girone E.

I.C. PRIMIERO A > I.C. BORGO A 16 - 15

I.C. PRIMIERO A > I.C. LADINO DI FASSA A 22 - 1

Nel campo B si è disputato il quadrangolare tra le rappresentative dell'I.C. PRIMIERO B, dell'I.C. BORGO B e dell'I.C. LADINO DI FASSA B e C.

Si è classificata alle FINALI PROVINCIALI: la rappresentative B (composta da: Debona Daniel, Zugliani Nicholas, Gobber Gabriele, DeCarli Iacopo e Bottegal Renè) nel raggruppamento B del girone E.

I.C. PRIMIERO B > I.C. BORGO B 20 - 17

I.C. PRIMIERO B > I.C. LADINO DI FASSA B 18 - 0

I.C. PRIMIERO B > I.C. LADINO DI FASSA C14 - 2.

Categoria cadetti IIª/ IIIª media femminile

Giovedì, 16 febbraio 2017 -Fiera (Tn) - palestra della scuola

Giovedì 16/02 2017 si è disputato dalle 15.30 alle 17.00 , il triangolare tra le rappresentative dell'I.C. PRIMIERO A ( composta da Boso Rosanna, Elezi Rina, Meli Svetlana e Zedda Cristina), dell'I.C. BORGO A e dell'I.C. LADINO DI FASSA A sul campo A

Si è classificata alle FINALI PROVINCIALI:

la rappresentative A dell' I.C, Borgo A del girone C.

Questi i risultati:

I.C. PRIMIERO A > I.C. BORGO A 2 - 6 (dts)

I.C. PRIMIERO A > I.C. LADINO DI FASSA A 8 - 2

Nel campo B si è disputato il quadrangolare tra le rappresentative dell'I.C. PRIMIERO B ( composta daBrandstter Vanessa, Loss Giulia, Serafini Ilaria e Trotter Veronica), dell'I.C. BORGO B e dell'I.C. LADINO DI FASSA B e C.

Si è classificata alle FINALI PROVINCIALI:

la rappresentative Bdell' I.C. Borgo B del girone C

Questi i risultati:

I.C. PRIMIERO B > I.C. BORGO B 8 - 14 (dts)

I.C. PRIMIERO B > I.C. LADINO DI FASSA B 8 - 1

I.C. PRIMIERO B > I.C. LADINO DI FASSA C12 - 1.

I ragazzi e le ragazze delle nostre rappresentative si sono ben comportati, ottenendo splendidi e lusinghieri risultati .

Le rappresentative A e B maschili si sono qualificate alle FINALI PROVINCIALI, mentre quelle femminili hanno sfiorato la qualificazione, perdendo solo ai supplementari nelle partite decisive.

Fiera, 21-03-2017 L'insegnante di educazione fisica prof. Bonat Piergiorgio