Pallavolo Juoniore M dic. 2013

HomeIstituto SuperioreEventi sportiviEventi anni precedentiPallavolo › Pallavolo Juoniore M dic. 2013

Il 12 Dicembre 2013 si è svolta presso la palestra del nostro Istituto la partita di pallavolo valevole per i quarti di finale dei Campionati Studenteschi.

Gli alunni che hanno rappresentato il Primiero sono: Castallaz Alessio, Debertolis Andrea, Demarchi Luca, Hasa Xhaferr, Negara Sergiu, Sartena Simone, Tollardo Federico e Zasso Simone.

I nostri alunni hanno affrontato i ragazzi dell'Istituto "Alberghiero" di Levico e sono riusciti a qualificarsi per le semifinali, battendo la squadra avversaria due set a zero, con un parziale di 27-25 e 25-22.

Le semifinali si giocheranno il 27 Gennaio 2014 contro l'Istituto "Galilei" di Trento, in sede ancora da definire.