Sci e snowboard - Fase Ist. 28/01/2014

HomeIstituto SuperioreEventi sportiviEventi anni precedentiSci e snowboard › Sci e snowboard - Fase Ist. 28/01/2014

Il 28 gennaio si è svolta come di consuetudine, presso gli impianti sciistici di San Martino di Castrozza, la fase d'Istituto di Sci Alpino e Snowboard, valevole per la selezione dei GSS.

Si sono infatti qualificati per la Fase Provinciale di Sci Alpino gli alunni Giacomelli Laura, Doff Sotta Anna e Maschio Giulia per la Categoria Allieve, Scalet Matteo, Tagliapietra Matteo e Svaizer Nikolas per la Categoria Allievi, Lucian Elisa, Marcon Giulia e Da Rugna Maila per la Categoria Juniores Femminile, Orsolin Simone, Facen Manuel e Doff Sotta Daniele per la Categoria Juniores Maschile.

In realtà hanno ottenuto un miglior risultato nella Categoria Juniores Maschile gli alunni Debertolis Andrea, Bancher Piergiorgio, Sartena Simone, ma sono stati scartati in quanto non sono ammessi per certe categorie ragazzi tesserati FISI.

Per la Fase Provinciale di Snowboard si sono qualificati gli alunni Zasso Mirca, Dalla Santa Chiara e Zeni Arianna per la Categoria Allieve, Crepaz Davide per la Categoria Allievi, Caser Daniele, Boninsegna Matteo e Taufer Noah per la Categoria Juniores Maschile.

Bisogna sottolineare la particolare partecipazione e collaborazione da parte degli alunni, i quali si sono distinti per la loro correttezza ed efficienza, garantendo un impeccabile svolgimento della manifestazione.

Galleria immagini